Storia di una scugnizza puteolana
Mi chiamo Delia, sono nata a Pozzuoli e nel 1961 all’età di 11 anni, insieme alla mia famiglia mi sono trasferita a Roma. Da qui parte la storia di questo romanzo, della mia vita, che ho scritto principalmente con l’intento di lasciare alla mia adorata figlia quello che è stato il mio vissuto molto sofferto. Ho avuto parecchio successo in campo lavorativo, raggiunto con sacrificio e rinunce, perché ho svolto un “mestiere” che all’epoca era espletato solo dagli uomini, fino a diventare, a 40 anni, dirigente responsabile di una casa di brokeraggio americana… Attraverso le mie parole voglio spiegarvi perché, in tutto il proprio percorso esistenziale, una donna come me può sempre sentirsi fuori luogo e inadeguata, sempre bisognosa di amore e di essere amata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows