Storia di un tempo indeterminato
Il libro raccoglie le esperienze lavorative di una giovane donna, Chiara, fino ad arrivare all’emozione di un contratto a tempo indeterminato. La ragazza cerca di ripercorrere tutte le tappe, dall’università ai primi stage, dai tirocini al Servizio Civile, dai lavori occasionali ai lunghi tempi determinati, per raccontare una storia vera e testimoniare quanto i sogni per i giovani, nel mondo attuale, siano così difficili da realizzare. La cosa importante, comunque, è continuare a credere in se stessi e non smettere di sperare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it