La storia di Tom
Il cervello umano è l’organo più complesso che esista. È in grado di sviluppare varie personalità allo stesso tempo, provocare cambiamenti nel corpo o decidere di lasciarsi morire. Nessuno psichiatra è riuscito, fino a ora, a trovare una soluzione per i vari disturbi relativi alla personalità che esistono e sono conosciuti. Cosa succede però con quelli ancora ignoti? La Fede e la Follia sono due cose che possono esistere solo all’interno del cervello e manifestarsi in maniera ossessiva. Questa è la storia di Tom. Una persona capace di sviluppare molteplici personalità e con identità diverse che vanno ad aggiungersi al suo leggero ritardo mentale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows