Una storia incredibile
Quando, nel 1940, Grazia e Giorgio si sposano, sono poco più che ragazzi e il loro è un amore grande ma ancora acerbo. Dopo neanche un mese di matrimonio, poi, lui deve partire per Taranto, dove l'aspetta il sommergibile Imperium, di cui è vice-comandante: l'Italia è appena entrata in guerra. Gli eventi precipitano, Giorgio è dato per morto in mare e suo figlio Guido viene alla luce in un clima di incertezza e dolore. In realtà l'uomo è ancora vivo, solo che non ricorda niente del suo passato e cerca, con fatica, di ricostruire la propria vita in Kenia, prima, e in India, dopo. Anche Grazia, ormai certa della scomparsa del marito, lentamente torna alla normalità, conosce un altro uomo e intreccia con lui una relazione carica di sensualità e passione. Un'avventura incredibile, la loro, che li vedrà protagonisti di una profonda crescita interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it