Una storia incredibile
Il romanzo che state per leggere è un'opera di pura fantasia ed è ambientato alla fine del XIII secolo, periodo storico complesso e travagliato per tutta la Toscana centrale. Molti dei personaggi descritti, a cominciare da quelli principali di cui vengono narrate le gesta, sono frutto di fantasia ma, anche quando essi sono realmente esistiti, o sono vissuti in periodi diversi da quelli narrati, oppure la loro storia è stata cambiata per adattarla alle esigenze del racconto. Da ultimo occorre precisare che ogni riferimento a persone o luoghi, già esistiti od ancora esistenti, è puramente casuale e del tutto involontario; ad eccezione del castello di Montauto e dei suoi dintorni che invito tutti a visitare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it