Scritta da una Società di professori. Milano, Casa Ed.Francesco Vallardi 1930, cm.17,5X25,5, pp.XI,382, rileg.ed.in mezza pelle e tela.
Venditore:
Informazioni:
Scritta da una Società di professori. Milano, Casa Ed.Francesco Vallardi 1930,cm.17,5X25,5, pp.XI,382, rilegatura ed.in mezza pelle e tela.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it