Una storia per Sofia - Sebastiano Aglieco - copertina
Una storia per Sofia - Sebastiano Aglieco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una storia per Sofia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Per chi ha già letto i libri precedenti di questa trilogia, "Il mare alla finestra", e "A chi ubbidisci, cantore?" capirà con maggiore evidenza il senso di questo nuovo racconto. Qui il tema dell'essere e dell'apparire si palesa più chiaramente fin dalle prime battute. Lo scrittore fallito che dialoga con Sofia è cosciente del fatto che l'ostacolo insormontabile che gli impedisce di scrivere non riguarda lo stile, la tecnica, ma la ricerca di un principio etico. Perché, infatti, raccontare? Chi ci autorizza a farlo? E' intorno a questa domanda che si sviluppa un dialogo teso allo smascheramento reciproco, fino a giungere, ma ora con più consapevolezza, allo svelamento del mistero di Sofia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p., Brossura
9791222779485
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it