Storia Universale - Anno 1846 Tomo XVII Parte I e II e III
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,20 €
Storia Universale di Cesare Cantù, dispensa 55,56 e 57; tomo XVII parte prima, seconda e terza. I tre volumi, editi nel 1846, sono rilegati in brossura e si presentano in discreto stato di conservazione, la copertina è molto scura il dorso brunito. All'interno le pagine sono integre, chiare, con abbondante fioritura. numero pagine 1245
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1846
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it