Storici di Firenze. Studi su Nardi, Nerli e Varchi
Volume n 5. Copertina di Giuliano Della Casa. Direttori Elio Melli e Liano Petroni. Il volume si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati con un velo di polvere e mostrano lievi segni di usura e lieve fioritura, alone al bordo superiore. Le pagine interne sono leggermente ingiallite dal tempo e fruibili. I tagli appena bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è ben salda.Annotazione a penna sulla copertina anteriore. Timbro apposto sul contropiatto posteriore. Numero pagine 160
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it