Storie di Guerra
Tamburi minacciosi, violoncelli oscuri, chitarre sfocate e distorte, sequenze di pianoforte psichedeliche: il leggendario compositore italiano Alessandro Alessandroni crea un'atmosfera di guerra cupa e grintosa in questa classica library "Storie Di Guerra". Pubblicato originariamente nel 1972 su Octopus Records da Flipper Music, questo oscuro e spettrale album è rimasto a lungo fuori catalogo - a 50 anni dalla sua uscita siamo lieti di riportarlo in vinile in collaborazione con Flipper Music in un'edizione limitata di 500 copie!
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it