Storie di incontri e di parole nude
"Storie di incontri e di parole nude è una raccolta di racconti, frutto d'immaginazione ma anche di immedesimazione (...) Sembra che una porta sia rimasta socchiusa facendo intravedere ciò che solitamente gli adolescenti celano accuratamente. Dallo spiraglio provengono voci, bisogno di contatto, di comprensione, ma anche silenzio, nostalgia di attimi fugaci, perdite e gesti estremi. Sulla scena compaiono le attese segrete e i timori, amplificati dallo spazio di libertà offerto dalla scrittura che offre la possibilità di dar vita a molte vite" (Prefazione di Micaela Bertoldi)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it