Storie di Natale 2017
Un divertente personaggio citato in questo libro ha resistito alla tentazione di scrivere per ottant'anni; raggiunti questi ultimi, si è ricordato di una delle sue battute preferite (pronunciata non certo nella performance migliore) che così recitava: "Parla adesso, o tacerai per sempre". Spinto dalla paura di "tacere per sempre", ha deciso che era giunta per lui l'ora di parlare, cioè di scrivere. Che, però, è e dovrebbe rimanere un piacere, perlomeno alla vigilia di Natale. Per le paure ci sono tutti gli altri giorni dell'anno.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it