Storie di Natale (e dintorni)
Una Roma orfana del papa e un'inaspettata tregua bellica; la prima avvocata italiana e le scelte nonviolente; un famoso quanto iniquo processo e uno straordinario viaggio nello spazio; un racconto e un saggio che hanno fatto storia; il coraggio di giovani guide; il serial più lungo della storia del cinema; un chimico che ha spiegato al mondo l'importanza del colesterolo; un terribile attentato terroristico. Tutte queste vicende, decisamente diverse tra loro, hanno un elemento in comune: sono nate durante il periodo festivo per antonomasia per cui, a fronte di quella più bella che sia stata mai raccontata, sono Storie di Natale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it