Storie di Roma Vol. I - copertina
Storie di Roma Vol. I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie di Roma Vol. I
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Disponibile il volume I, rilegato in cartonato rigido plastificato, copertina ben tenuta, protetta da sovraccoperta con bandelle, illustrata da figura a colori, con piccole lesioni ai margini, ottimo lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità avorio, tagli puliti e integri. Testi di Astolfi, Attilia, Broccoli, Catalli,Cordischi, Leoni, Ottaviani, Severini. Ricco di fotografie a colori e in bianco e nero, illustrazioni e planimetrie nel testo e con XIV ( 14 ) tavole planimetriche fuori testo. Numero pagine 252 più tavole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814164265
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it