Storie di Roma. Vol. I - copertina
Storie di Roma. Vol. I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie di Roma. Vol. I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta di cui è disponibile il solo volume uno. Legatura in cartone rigido plastificato e sovraccoeprta illustrata con bandelle. Presentazioni di Giorgio Oliva e Laura Leoni. Libro riccamente illustrato con immagini a colori e in bianco e nero raffiuranti le vestigia di Roma e vari reperti archeologici. In appendice alcune planimetrie delle zone meznionate nell' opera. Buono lo stato di conservazione con pagien seppia come i tagli. Numero pagine 251.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

251 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565685044612
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it