Storie di tenacia e tenerezza - Simone Mori - copertina
Storie di tenacia e tenerezza - Simone Mori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie di tenacia e tenerezza
Disponibile in 3 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


La diagnosi di un linfoma e la chemioterapia, poi il trapianto di cellule staminali da un donatore tedesco. La stesura di questa opera comincia nel 2017, a due anni di distanza dalla prognosi. L'autore racconta di sé, di chi lo ama, degli insegnamenti ricevuti: « Ci sarà ancora da lottare e lotterò in ogni caso. Perché, secondo me, non c'è nulla di più bello della vita, dell'amarla e del viverla profondamente ».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9788825521542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it