"Storie di un viaggio" non è un manuale di marketing, ma una narrazione che ti immerge nel cuore di 45 anni di esperienza, di cui 23 trascorsi come Consulente Finanziario. Questo libro rappresenta un invito a esplorare come piccoli gesti possano fare la differenza, proprio come un vignaiolo di Montalcino che bagna la strada per proteggere l'uva dalla polvere. Ogni racconto è una lezione affascinante che ti guiderà a comprendere l'importanza dei dettagli nel marketing. Come le galline attirano l'attenzione, le anatre depongono le loro uova in silenzio. È proprio questa sottile verità di Henry Ford a mettere in luce il valore del "rumore" nel far conoscere il proprio brand. Se cerchi ispirazione e strategie concrete per chiudere il cerchio della tua carriera, o se desideri semplicemente arricchire la tua conoscenza del marketing, "Storie di un viaggio" è il libro perfetto per te. Leggilo per scoprire idee preziose che ti garantiranno un ottimo ritorno sul tuo investimento. Ogni pagina è un tesoro che attende di essere esplorato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it