Storie dissomiglianti
Una ultraottantenne alla quale i carabinieri ritirano la patente mentre ritorna alticcia da una balera, un uomo che cerca la pace e la trova in modo inaspettato, un altro che fa uno strano sogno che si riflette poi nella realtà, un ragazzo che supera la timidezza quando meno e come se l'aspetta, un altro che partecipa a un corso per guarire dall'omosessualità, con risultati imprevedibili. E poi animalisti che combinano casini, un ragazzo che sbaglia l'erba per la canna, un buon samaritano che finisce nei guai, un uomo che risulta morto, ma non è morto, una donna che ricorre ai carabinieri per un imbarazzante problema... Una miscellanea di diciannove racconti - alcuni veramente brevi - decisamente diversi tra loro per temi e per epoche, ma tutti pervasi dalla stessa caustica ironia, non disgiunta però da leggerezza...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it