Le storie e la memoria. In onore di Arnold Esch
Il volume, che raccoglie i contributi di ex borsisti italiani dell'ultimo decennio del Deutsches Historisches Institut di Roma, vuole essere un omaggio a uno dei medievisti più noti a livello internazionale e all'attento e sensibile studioso della storia italiana, ma soprattutto un segno di gratitudine di giovani studiosi che con tale borsa hanno potuto consolidare i loro percorsi di ricerca. I 14 contributi che lo compongono non sono quindi accomunati da un comune orientamento formativo di "scuola", ma spaziano fra diversi settori di ricerca e differenti ambiti cronologici.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it