"Lo stormo biano", pubblicato in Russia nei giorni della rivoluzione d'Ottobre, è pubblicato in questa edizione in versione integrale con il testo a fronte. Contro il Tempo, contro gli innumerevoli Zdanov di tutte le ideologie, Anna Achmatova ribadisce il ruolo privilegiato del poeta con la caparbietà che sa vestirsi del luminoso dimesso per far vincere il raziocinio dello spirito poetico di fronte all'inevitabilità della Storia.
Venditore:
Informazioni:
paperback 220 9788821529771 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it