La strada
Tony Canto con il suo secondo disco da solista “La Strada” ritorna in veste di cantautore. Un album maturo in cui l’artista metabolizza la propria esperienza multietnica in 12 episodi. “La strada” racchiude sonorità senza confini, spontanee, veicolate in modo fluido e naturale attraverso ritmi e armonie del sud del mondo. Bossanova alla Caetano Veloso, forrò del nordeste brasiliano, atmosfere jazz si uniscono a una melodia tipicamente italiana che vede i suoi padri nobili in Modugno, Tenco e Celentano. Nell’album compaiono come ospiti Mario Venuti nel brano "Falso movimento" e Patrizia Laquidara nella cover di "Parlami d’amore Marilù".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it