Un grande thriller ben scritto e ottimamente architettato, che coinvolge dalla prima all'ultima pagina! Ho scoperto Deaver grazie a questo libro (catturato anche dalla copertina) e poi ho amato quasi tutte le sue opere, restando però legato a questo capolavoro, che secondo me è tra le sue perle più preziose. La storia ruota attorno all'agente Dance, che cerca di individuare il probabile killer, in un equilibrio tra il mondo reale e quello virtuale, rimandando alla società in cui siamo immersi. Consigliato a tutti i lettori che vogliono regalarsi un'iniezione di adrenalina senza precedenti!
Kathryn Dance, l'agente del California Bureau of Investigation specializzata nella lettura del linguaggio corporeo, deve fermare un potenziale assassino che annuncia i suoi delitti piantando croci con la data del giorno seguente lungo una strada della penisola di Monterey. Ben presto i sospetti si appuntano sul giovane Travis Brigham, oggetto di attacchi feroci su un blog, The Chilton Report, dove è accusato di essere il responsabile di un incidente stradale in cui sono morte due sue amiche. E tutte le vittime sembra vengano scelte proprio a causa dei loro interventi sul blog. Ma Travis scompare, e Kathryn, insieme allo sceriffo Michael O'Neil e al consulente informatico John Boling, deve impegnarsi in una frenetica lotta contro il tempo per scoprire la verità.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudio Battaglia 14 maggio 2018
-
lorenzo montini 08 marzo 2017
Non conoscevo Deaver come scrittore ma ultimamente ho letto qualcuno dei suoi libri. Direi che questo per ora è il migliore che ho letto. L'a trama è davvero ottima, intricata al punto giusto da farti credere ogni 50 pagine di aver capito tutto ma poi lasciandoti interdetto quando le tue idee vengono beffate. L'idea di mettere al centro un ragazzo amante dei videogiochi di ruolo ed un blogger accanito rende la trama davvero originale. Il finale è bello anche se l'ho trovato un pelino al di sotto di tutto il resto del libro. Comunque consigliatissimo, me lo sono divorato!
-
La storia è coinvolgente e ben scritta. Il romanzo si sviluppa attorno a misteriose croci rinvenute lungo la strada e ad altrettanto inspiegabili omicidi. Spetterà alla carismatica protagonista, Kathryn Dance, scoprire il significato di tali segnali e fermare il serial killer. L'avvincente sviluppo della trama, inoltre, si intreccia con l'attuale problematica relativa alla realtà virtuale, in cui tutti noi ci ritroviamo inevitabilmente a vivere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it