La strada
50 anni, un dolore grande, duplice, con cui imparare a convivere e una cena tra amiche, vere, da cui scaturisce un’idea. Uno zaino vuoto di tutto, solo una partenza lo può riempire. Tre amiche che decidono di affrontare un viaggio a piedi che cambierà le loro vite, la sua vita. Un cammino nuovo in tutti i sensi, un desiderio che trae origine dalla casuale lettura di un libro da parte di Elena. Un desiderio esploso nel momento del distacco lacerante da entrambe le sue radici più profonde, una svolta impensabile fino ad allora ma che diviene indispensabile. Un percorso tortuoso, fatto di più partenze, più tappe, ritorni sino alla conclusione dinnanzi al tramonto più bello del mondo che riuscirà a illuminare l’intera esperienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it