La strada per le stelle
“...in quell’istante stava dimenticando tutto, lì sul confine incantato tra il mondo della realtà e quello della fantasia che era la scena”. È la passione per la lirica a guidare il cammino di Giovanni, a spingerlo con energia verso il futuro. La strada per le stelle è una saga familiare che attraversa tutto il Novecento e si intreccia con la storia italiana: le guerre, la fame, la fatica, unite all’insopprimibile capacità di rialzarsi e ripartire. Cos’è la vita se non un abbraccio flessuoso che raccoglie amore, sofferenza e si nutre di passione? Come quella per la voce di Caruso “che usciva dal grammofono quel giorno al mercato...”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it