La strada più bella
L'assurdo e il fantastico s'intrecciano nella realtà di un giovane studente universitario palermitano. Trascinato dentro una storia che sembra avere egli stesso inventato, lottando contro un futuro di cui, in effetti, sembra essere il solo artefice. Una giornata fredda e un diluvio in agosto; quindi l'incontro con la strega, la via di uscita nella narrativa che, però, più che salvarlo dall'inverno che irrompe nel cuore dell'estate, lo porta dritto nei luoghi più gelidi che avesse mai conosciuto. Davanti a sé una guerra di resistenza per tenere uniti i pezzi di un mondo che, veloce, si scompone e si frantuma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it