La strada più lunga. I ricordi di Mamette. Vol. 2
Niente affatto facile, la vita in campagna negli anni '30, soprattutto per una bambina di otto anni cresciuta in città e lasciata dai genitori in affidamento ai nonni. Ma fortunatamente la piccola Marinette è molto più forte di quanto non sembri, e, dopo un primo periodo di adattamento, è il momento per lei di andare alla scuola comunale e fare nuovi incontri. Una ulteriore fetta della vita di una bambina piena di energia e buon umore nonostante gli scherzi del destino che un giorno diventerà la nonnina più amata dei fumetti! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:29 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it