Una descrizione e ricostruzione delle vie pellegrine medievali in Italia. Gli itinerari sono presentati tappa per tappa con cartine, chilometraggi, illustrazioni dei monumenti e testimonianze storiche ed artistiche ad uso del pellegrino che intende ripercorrerli oggi. Il libro vuole creare una sorta di "reticolo" da sovrapporre alla realtà attuale, così da permettere al lettore di individuare le fisionomie degli itinerari e dei monumenti medievali senza le manomissioni e le modifiche operate in epoche successive
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione, 240 p., f.to cm 22x13, copertina flessibile, illustrazioni a colori. Ottime condizioni 9788804428947.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it