Con 304 illustrazioni e 26 cartine. Prima edizione di 250.000 esemplari. Copertina flessibile ombrata con bordi appena stanchi. Pagine ingiallite, cucitura compromessa.
383 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Con 304 illustrazioni e 26 cartine. Prima edizione di 250.000 esemplari. Copertina flessibile ombrata con bordi appena stanchi. Pagine ingiallite, cucitura compromessa.</p> 383 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it