Strafexpedition. 1916, l'anno delle vendette. Da Cesare Battisti a Nazario Sauro, da Damiano Chiesa a Fabio Filzi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,50 €
Doveva essere l'anno della punizione dell'Italia fellona, il 1916, ma la Strafexpedition non ebbe l'esito pianificato. Vienna si dovette accontentare di quattro esecuzioni capitali esemplari: di Cesare Battisti, di Fabio Filzi, di Damiano Chiesa e di Nazario Sauro.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it