Viste le premesse, con questa morte così violenta, uno non si aspetta gli sviluppi successivi, ma questo non fa che invogliarti a proseguire la lettura! Certo è che Sir Lawrence (e personaggi come lui) sono veramente un dramma nella storia dell'umanità, quindi... giustizia è stata fatta!
La strana morte di Sir Lawrence Linwood
Il giallo game che vi terrà svegli fino a tarda notte, più di una partita a Cluedo. Uno stravagante delitto, tre eredi e un mistero da risolvere.
Yorkshire 1921. Sir Lawrence Linwood è morto. Più precisamente, è stato ucciso a colpi di mazza medievale nel suo studio. La necessità di presenziare al funerale spinge i figli adottivi di Sir Lawrence – Alan, Roger e Caroline – a tornare a casa. I tre scoprono presto che nell'ultima e più recente versione del suo testamento il padre ha fatto inserire una singolare clausola: l'intero patrimonio andrà a chi sarà in grado di chiarire il suo enigmatico omicidio. Mentre i loro sospetti crescono – l'uno verso l'altro, ma anche verso strani sconosciuti che abitano il paesino di Linwood Hollow – Alan, Roger e Caroline iniziano a pensare che l'autore del delitto si nasconda nel passato e nel mistero che ammanta la loro stessa nascita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alesdb 16 luglio 2025Da gustare con calma
-
E.Nora 03 gennaio 2025Un bel libro
Un delitto un po' strambo che ti riporta in un'altra epoca. Carino!
-
ssossy__ 27 dicembre 2024Non male
Non è stata una delle mie letture preferite. Non è una lettura lenta e ci sono abbastanza colpi di scena. Tuttavia, non mi ha entusiasmato molto e ad un tratto non vedevo l'ora che finisse. Il "cattivo" mi ha quasi infastidito. In ogni caso, lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it