Viste le premesse, con questa morte così violenta, uno non si aspetta gli sviluppi successivi, ma questo non fa che invogliarti a proseguire la lettura! Certo è che Sir Lawrence (e personaggi come lui) sono veramente un dramma nella storia dell'umanità, quindi... giustizia è stata fatta!
La strana morte di Sir Lawrence Linwood
**Impossibile scoprire l’assassino Il giallo game che vi terrà svegli fino a tarda notte, più di una partita a Cluedo. Uno stravagante delitto, tre eredi e un mistero da risolvere. Yorkshire 1921.** Sir Lawrence Linwood è morto. Più precisamente, è stato ucciso a colpi di mazza medievale nel suo studio. La necessità di presenziare al funerale spinge i figli adottivi di Sir Lawrence – Alan, Roger e Caroline – a tornare a casa. I tre scoprono presto che nell’ultima e più recente versione del suo testamento il padre ha fatto inserire una singolare clausola: l’intero patrimonio andrà a chi sarà in grado di chiarire il suo enigmatico omicidio. Mentre i loro sospetti crescono – l’uno verso l’altro, ma anche verso strani sconosciuti che abitano il paesino di Linwood Hollow – Alan, Roger e Caroline iniziano a pensare che l’autore del delitto si nasconda nel passato e nel mistero che ammanta la loro stessa nascita. Christopher Huang< È cresciuto a Singapore. Si è trasferito in Canada per studiare Architettura e dopo un paio di anni ha deciso di stabilirsi definitivamente a Montreal. La strana morte di Sir Lawrence Linwood è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alesdb 16 luglio 2025Da gustare con calma
-
E.Nora 03 gennaio 2025Un bel libro
Un delitto un po' strambo che ti riporta in un'altra epoca. Carino!
-
ssossy__ 27 dicembre 2024Non male
Non è stata una delle mie letture preferite. Non è una lettura lenta e ci sono abbastanza colpi di scena. Tuttavia, non mi ha entusiasmato molto e ad un tratto non vedevo l'ora che finisse. Il "cattivo" mi ha quasi infastidito. In ogni caso, lo consiglio.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows