strane coppie
Una piccola statua di epoca etrusca sospettata di custodire un segreto inestimabile, diviene il centro dell’interesse di molte persone. A partire da Morfeo Daveri, un giovane ladro con qualche dubbio esistenziale, di Amina Hassan, una poliziotta che si professa apertamente omosessuale ma che forse non lo è del tutto, e di una trafficante internazionale di opere d’arte conosciuta come Frida. Ma non sono i soli, perché tutta una serie di personaggi appartenenti al sottobosco criminale, inizia a competere con qualsiasi mezzo e inganno per ottenere il favoloso compenso, messo in palio da un misterioso aristocratico miliardario che la vuole a tutti i costi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows