Strange Fruit (Remastered)
Questo doppio CD contiene alcune delle registrazioni che hanno segnato il debutto della grande Nina Simone, inserite per la prima volta in un’unica raccolta. Tra questi tesori ve ne sono alcuni nascosti, come le sue prime registrazioni realizzate a Filadelfia nel 1955 e ad Atlantic City nel 1956, la seconda delle quali pubblicata originariamente su un lp dal titolo “Starring Nina Simone” (Spin-O-Rama - M 130). Inclusi in questa raccolta vi sono anche quattro singoli registrati per l’etichetta Colpix e varie trasmissioni e registrazioni dal vivo dello stesso periodo, tra cui dodici tracce che appaiono qui su CD per la prima volta in assoluto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it