Strange Peace
Fin dal loro eponimo debutto del 2012, che il The New Yorker ha definito “uno dei migliori album dell’anno... una cosa pesante, rumorosa ed esilarante”, il trio di Toronto METZ ha ottenuto successo e fama internazionale grazie alla forza elettrica dei suoi concerti dal vivo, organizzati in lungo e in largo ogni anno e in tutto il mondo.
Ora, Alex Edkins (chitarra, voce), assieme a Hayden Menzies (batteria) e Chris Slorach (basso) sono pronti a presentare il loro anticipatissimo e attesissimo terzo album sulla lunga distanza, “Strange Peace”, un enfatico ma artistico martello che sconvolge gli status quo.
“Il miglior punk non è un assalto quanto piuttosto una sfida – a ciò che è normale, confortevole o semplicemente, atteso. Vacillanti sul ciglio di una perpetua implosione”, NPR, a proposito del secondo album dei METZ, “II” del 2015.
“Strange Peace” è stato registrato a Chicago, in presa diretta, da Steve Albini. Il risultato è una distinta maturità artistica che si spinge in nuovi ed entusiasmanti territori, spingendo freneticamente lo storico della band verso l’intensità magnetica dei loro live show.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it