Stranger Things. Il romanzo della serie. Stagione uno
L'avventura di Mike, Will e Undici riparte dagli inizi, tra messaggi luminosi e spaventosi demogorgoni. E c'è una sola domanda da farsi: «Should I Stay or Should I Go?». Hawkins è una cittadina tranquilla dove sembra non accadere mai nulla di emozionante - finché, una notte, un ragazzo di nome Will Byers scompare. Per trovarlo, i suoi amici Mike, Lucas e Dustin scoprono un mondo fatto di esperimenti segreti e forze soprannaturali spaventose. Undici, una ragazza con incredibili poteri psichici, sarà forse la chiave per risolvere il mistero? Il romanzo che ripercorre la prima, leggendaria stagione di Stranger Things, include otto pagine di immagini a colori tratte dalla serie. Età di lettura: da 11 anni.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it