Stranger to Love
Spogliata di tutte le aspettative, i vincoli, le pressioni e le limitazioni, c'è una certa purezza e un certo fascino nell'arte creata semplicemente per il gusto di esprimersi genuinamente. Il desiderio di liberare il proprio ingegno e la propria visione unica sul mondo è un'attitudine abbracciata da coloro che spesso vengono celebrati per aver superato i limiti, ed è con questa stessa premessa che si sono formati i nuovi arrivati tedeschi SENNA. Prendendo il nome dalla parola araba che significa luminosità, splendore o bagliore, i compagni di band Simon Masdjedi (voce), Tobias Stulz (chitarra/voce), Marcel Dürr (chitarra), Fabian Cattarius (basso) e Leon Dorn (batteria) non hanno mai avuto l'intenzione di far sì che SENNA - originariamente nato come progetto secondario in studio - diventasse un'unità a tutti gli effetti. Tuttavia, grazie a una luminosa miscela di strumentazione giocosa e tecnica e a uno stile hard rock e post hardcore progressivo, è giusto che sia l'innovativo gruppo che il loro lavoro introduttivo siano stati portati alla ribalta per essere apprezzati da tutti. “È stato davvero liberatorio”, ricorda il chitarrista Marcel Dürr a proposito della mentalità del gruppo prima del debutto su SharpTone. “Poiché all'inizio non stavamo perseguendo i SENNA come una vera e propria band, abbiamo avuto molto tempo per sperimentare con il nostro suono. Il nostro obiettivo era scrivere la musica che ci piaceva, senza essere incasellati in un genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it