Strangers in paradise. Vol. 1 - Terry Moore,Leonardo Favia - ebook
Strangers in paradise. Vol. 1 - Terry Moore,Leonardo Favia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Strangers in paradise. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,99 €
8,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il primo lavoro a fumetti di Terry Moore, Strangers in Paradise, compie vent'anni nel 2013. BAO Publishing ne propone l'edizione definitiva, riveduta e corretta dallo stesso autore, in sei volumi a cadenza quadrimestrale. Lo strano triangolo sentimentale tra Katchoo, Francine e David, che rapidamente evolve e si espande fino a diventare una delle più emozionanti, toccanti, divertenti, umane saghe dei comics indipendenti americani, è una pietra miliare che meritava questa nuova edizione. I volumi saranno brossurati con alette e i dorsi, allineati, comporranno un'immagine di gruppo del cast.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
344 p.
FixedLayout
9788865434444

Valutazioni e recensioni

  • FabioP
    Imperdibile!

    Ho letto e riletto questa serie almeno una decina di volte. La comprai già all'epoca delle edizioni castelvecchi e non l'ho più abbandonata. La storia è moderna, tra l'amore e il thriller. Ricca di colpi di scena, i personaggi sono caratterizzati nei minimi di dettagli, sia graficamente che in termini di carattere. C'è un humour sottile per tutta l'opera, che lenisce la sofferenza di tanti passaggi. Davvero eccezionale.

  • Cosa rende un fumetto un capolavoro? Leggetevi Strangers in Paradise e lo scoprirete. Con questa opera Terry Moore lascia per sempre il segno nel mondo letterario e fumettistico, nonchè nel cuore dei suoi lettori. Impossibile non affezzionarsi ai personaggi così estremamente ben caratterizzati, impossibile non ridere e piangere con loro e sperare pagina dopo pagina in un lieto fine. Questa saga non si legge, si vive.

Conosci l'autore

Foto di Terry Moore

Terry Moore

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows