Ho letto e riletto questa serie almeno una decina di volte. La comprai già all'epoca delle edizioni castelvecchi e non l'ho più abbandonata. La storia è moderna, tra l'amore e il thriller. Ricca di colpi di scena, i personaggi sono caratterizzati nei minimi di dettagli, sia graficamente che in termini di carattere. C'è un humour sottile per tutta l'opera, che lenisce la sofferenza di tanti passaggi. Davvero eccezionale.
Strangers in paradise. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,40 €
Katchoo e Francine si conoscono fin dai tempi del liceo e abitano assieme. Katchoo è profondamente innamorata di Francine, che a sua volta la considera la sua migliore amica. Un giorno Katchoo incontra a una mostra d'arte David, che poco dopo le dichiara di essersi innamorato di lei. Intanto, Francine ha problemi con il suo ragazzo, Freddie, che la tradisce scatenando così l'ira di Katchoo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FabioP 01 maggio 2022Imperdibile!
-
Cosa rende un fumetto un capolavoro? Leggetevi Strangers in Paradise e lo scoprirete. Con questa opera Terry Moore lascia per sempre il segno nel mondo letterario e fumettistico, nonchè nel cuore dei suoi lettori. Impossibile non affezzionarsi ai personaggi così estremamente ben caratterizzati, impossibile non ridere e piangere con loro e sperare pagina dopo pagina in un lieto fine. Questa saga non si legge, si vive.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it