Strangers in the Room. Folk Rock 67-73
3 CD Box Set + Booklet Edition
È passato più di mezzo secolo ormai da quando la scena Folk Rock inglese ha iniziato la sua florida fortuna, con i primi esponenti che sono stati trascinante ispirazione fin dagli anni '60-'70. Dai primi anni '70, il Folk rock britannico è diventato anche un fenomeno commerciale. Oltre ad alcuni artisti trascendentali che hanno svettato le classifiche inglesi e internazionali, c'è stata una seconda mandata di artisti - tra cui The Strawbs, Hamblebums, Ralph McTell e Iain Matthews - dall'indiscutibile successo. Contenuto in un box completato da un libretto di 40 pagine, "Strangers in the Room" è un 3CD che documenta questo florido periodo. Il set include alcuni dei promotori della scena, come per esempio Lifeblud e Jeremy Harmer. Spaziando tra iconici singoli Folk Rock a demo Lo-Fi, brani inediti e rarità, "Strangers in the Room" rende omaggio alla vastità di artisti che hanno popolato la scena Folk Rock inglese e irlandese nel periodo anni '60-'70, e le cui influenze sono percepibili anche a distanza di 50 anni.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it