L'ultimo disco della più grande band di sempre: capolavoro assoluto o delusione per i fan che si scoprirono improvvisamente orfani? non è semplice dare una risposta a questa domanda perché tocca le corde più intime delle singole persone. Per me è è stata una delusione, ma solo perché sapevo già che non ci sarebbe stato un ultimo disco e avevo scoperto gli Smiths troppo tardi, in quel 1987. A parte questo dettaglio cosi irrimediabilmente troppo personale il disco è splendido.
Strangeways, Here We Come (Remastered Edition)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 02 gennaio 2025L'epitaffio degli smiths
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it