L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La storia è commedia per chi è intelligente, tragedia per chi ha dei sentimenti. Straniera è uno sguardo dalla parte dell'intelligenza su una delle strane vicende della storia.
paperback 168 9788838914713 Perfetto (Mint).
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La bella Marusja Makarovich è figlia della nomenklatura sovietica e gode di tutti i privilegi della sua casta. Ma ciò a volte non è sufficiente: la sua vita sentimentale è un campo di battaglia e il matrimonio risulta poco fortunato. Così, un po' per noia e un po' per curiosità, decide di lasciare la sua madrepatria per avventurarsi oltreoceano insieme a frutto del suo sfortunato matrimonio. Ma la patria d'adozione risulterà ben poco generosa con la nuova arrivata. Dovlatov, scrittore dotato di una tagliente ironia, questa volta non racconta in prima persona, ma si limita a fare una comparsa nella seconda parte del breve romanzo, quando i destini della protagonista si incroceranno con quelli dello scrittore. Per il resto lo stile è quello inconfondibile che avevamo conosciuto nei suo precedenti romanzi: inimitabile, irresistibile, tagliente e ironico fino al paradosso (pur rimanendo un narratore di taglio realistico).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore