Questo è il racconto di avvenimenti misteriosi, che ebbero inizio nel 2020, quando la razza umana fu colpita dalla sterilità maschile e il caos dilagò su tutto il pianeta. Ugo Santus, il medico che scoprì per primo la grave disgrazia del genere umano, cercò di evitare lo scontro tra i popoli, diversi per cultura e religione, arrivando a New York in compagnia di un gesuita, e cambiando il corso degli eventi. E così, mentre l'umanità andava incontro al suo destino, la natura si riappropriava, giorno dopo giorno, degli spazi che l'uomo le aveva sottratto. All'interno di questi avvenimenti la vicenda di Cosima, Francesco e Liccu, tre giovani che, dal loro paese originario all'estremità del Golfo degli Angeli, arrivarono a Cagliari e, in un mondo ormai senza futuro, verranno a conoscenza di straordinarie storie di uomini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it