Straniero per sempre
L'Autore racconta la sua esperienza, durata alcuni anni, come straniero e clandestino in Italia, alla ricerca di un lavoro che gli permettesse di vivere una vita dignitosa. Narra le difficoltà, la sofferenza per non sentirsi accettato, la diffidenza degli Italiani, ma anche le piccole soddisfazioni, gli incontri, le amicizie, i momenti di allegria...Gek Gagi è nato in Albania, ma è vissuto in Italia molti anni. Nel 2004 ha pubblicato con Marna "L'ultimo canto delle sirene", in cui racconta i suoi primi difficili anni di permanenza nel nostro Paese.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it