Lo strano caso del Verde
Quando un misterioso fumo verde inizia a fuoriuscire dai piedi di Ginevra, una bambina di nove anni, la sua vita cambia per sempre. Mentre il RIS di Parma indaga per risolvere il mistero, Ginevra, insieme al suo fratellino Giorgio, si ritrova al centro di un’incredibile avventura: dovranno utilizzare tutta la loro intelligenza e il loro coraggio per scoprire la verità e salvare la situazione. Un viaggio emozionante che esplora il valore dell’amicizia, dell’amore familiare e dell’empatia verso gli altri esseri viventi. Età dilettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it