In questo libro si susseguono i colpi di scena con un ritmo serratissimo, per fortuna mitigato dalle scene romantiche tra Des (sospirone) e Callie, altrimenti sarei svenuta per mancanza d'aria dopo le prime pagine. L'indagine per scoprire chi rapisce i soldati e il responsabile della nascita di quei bambini inquietanti, il Ladro di Anime, entra nel vivo e finalmente scopriamo chi collabora con lui. Se nel primo libro l'autrice ci ha portate nel regno della Fauna, in questo secondo libro accompagniamo i protagonisti nel regno della Flora, durante i festeggiamenti del Solstizio. Festeggiamenti che riserveranno tante sorprese e non tutte positive. Entrambi i protagonisti dovranno fare i conti con il passato, indagare sulle sparizioni e cercare di sopravvivere agli intrighi.Insomma, una passeggiata di salute! Per fortuna a dare loro man forte è arrivata Temper, l'amica di Callie. I0 LA AMO! Dopo Des,Temper è il mio personaggio preferito! È una che non te le manda a dire, una badass fatta e finita con un unico difetto - ma siamo sicuri sia un difetto?- non ha filtri. Non si fa nessuno scrupolo,e sa come entrare in scena con i fuochi d'artificio(e non sto scherzando, leggete!). lo voglio un libro su di lei! In questo volume gettiamo uno sguardo nel passato del nostro amato Mercante di Segreti:qualche informazione buttata qui e lì vi farà stringere il cuore. Un piccolo assaggio di quello che ci aspetta con il terzo libro, che è tutto sul nostro Desmond, e io non vedo l'ora di averlo mie avide mani.
Uno strano inno. A strange hymn. The Bargainer. Vol. 2
Qualcosa sta succedendo nella Terra di Tutto ciò che Cresce e, se Callie non farà attenzione, un oscuro potere reclamerà tutto ciò che lei ama – inclusa se stessa.
È sopravvissuta al re folle… ma l’incubo non è finito. La sirena Callypso Lillis porta ancora addosso i segni della prigionia di Karnon. E prove sempre più lampanti suggeriscono che il Ladro di Anime, l’essere responsabile della scomparsa di innumerevoli guerrieri Fae, è ancora in circolazione. Durante la settimana di festeggiamenti del Solstizio nel Regno della Flora, diversi soldati cominciano a scomparire e alcuni Fae iniziano a sospettare che dietro a tutto questo ci possa essere Desmond Flynn, il Re della Notte. Perché nell’Altromondo nessuno è quello che sembra… Le fate fanno giochi pericolosi. Alcune cercano l’amore, altre la vendetta, altre ancora bramano orrori inenarrabili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Feel The Book 22 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it