Strano Interludio (a cura e con prefazione di Eugenio Montale) - Eugene O'Neill - copertina
Strano Interludio (a cura e con prefazione di Eugenio Montale) - Eugene O'Neill - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strano Interludio (a cura e con prefazione di Eugenio Montale)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Teatro della R. Università di Roma - Collezione di autori stranieri, 5. Edizione a cura e con prefazione di Eugenio Montale - Brossura originale entro legatura artigianale in mezza pelle verde, titolo in oro al dorso, piatti marmorizzati, xi-384 pagine. Conservati all'interno i piatti originali. Carte un poco brunite, peraltro esemplare in ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Teatro della R. Università di Roma - Collezione di autori stranieri", 5. Edizione a cura e con prefazione di Eugenio Montale - Brossura originale entro legatura artigianale in mezza pelle verde, titolo in oro al dorso, piatti marmorizzati, xi-384 pagine. Conservati all'interno i piatti originali. Carte un poco brunite, peraltro esemplare in ottime condizioni..

Immagini:

Strano Interludio (a cura e con prefazione di Eugenio Montale)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612142894

Conosci l'autore

Foto di Eugene O'Neill

Eugene O'Neill

(New York 1888 - Boston 1953) drammaturgo statunitense. Figlio di un attore, iniziato precocemente al teatro e a una vita nomade, maturò sotto il segno dell’inquietudine; dopo gli studi in rigide scuole cattoliche, frequentò per un anno Princeton, che lasciò per sposarsi e tentare l’avventura. Nel 1909 partecipò a una spedizione esplorativa nell’Honduras; nel 1910 s’imbarcò come marinaio: fece vela per Buenos Aires e navigò poi tra Sudafrica, Inghilterra e Stati Uniti. Conclusa l’esperienza rivelatrice del mare, fu attore con il padre e cronista in un giornale di provincia nel Connecticut; nel 1913, minato dalla tubercolosi e dall’alcol, dovette accettare il ricovero in sanatorio. Dall’inerzia e dalla lettura di Dostoevskji e di Strindberg, che si aggiungeva a quella, cruciale, di Conrad,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it