Ex autrice di canzoni rock in anni più trasgressivi e sbandati, oggi Agueda ha trentacinque anni, un lavoro d'archivista, un progetto di ricerca intorno a un avventuriero del Settecento, un legame profondo ma incerto con un uomo, un padre fragile e una madre appena scomparsa. E' proprio la morte della madre donna di particolare bellezza e personalità, alla quale Agueda somiglia moltissimo - a far coagulare gli enigmi e le paure della ragazza in una sorta di dolorosa sospensione. Per uscirne, dovrà esplorare la foresta intricata del proprio destino.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it