Strappami la vita è primo romanzo della scrittrice messicana Angeles Mastretta, grazie al quale si è imposta all’attenzione mondiale come una delle voci più interessanti della letteratura latinoamericana. È la storia di Catalina, sposata giovanissima a un generale più anziano, che vive la sua esistenza tra balli, ricevimenti, svolgendo senza lamentarsi il compito di madre e moglie. Ma nella sua vita irrompono impetuose le note di un tango, il famoso Arráncame la vida, che sconvolgono la sua quieta esistenza, e ne scombussolano i sensi. Strappami la vita, ma anche strappami dalla mia vita, per mezzo dell’amore, travolgente e passionale, quel tipo di amore che toglie il fiato e ogni forma di prudenza. Un romanzo intenso, che la Mastretta scrive con il calore e l’intensità tipica dei latinoamericani.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beatrice Ruscio 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it