Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese - Ivan Losio - copertina
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese - Ivan Losio - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese
Disponibilità immediata
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
19,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
19,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
19,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
19,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese - Ivan Losio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro si rivolge ai giovani imprenditori e a tutti coloro che, dopo gli studi, approcciano il mondo del lavoro e vogliono avviare un'attività, costituire la propria azienda a fare quel salto di qualità che desiderano da tempo. Il protocollo da seguire si sviluppa in sei pratici passi: dall'individuazione del prodotto su cui puntare all'analisi del mercato; dalla costruzione di un business pian alle strategie di posizionamento; dallo sviluppo di una rete commerciale a quello di un sistema automatizzato di vendite. Attraverso una serie di test ed esercizi il lettore sarà supportato nel percorso che lo aiuterà a raggiungere il successo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
14 maggio 2020
160 p., Brossura
9788869392924
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore