;
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese - Ivan Losio - copertina
Salvato in 4 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese
18,05 € 19,00 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese 180 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese - Ivan Losio - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

La strategia è nulla senza controllo! Logiche e strumenti per il controllo strategico delle imprese Ivan Losio
€ 19,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione

Questo libro si rivolge ai giovani imprenditori e a tutti coloro che, dopo gli studi, approcciano il mondo del lavoro e vogliono avviare un'attività, costituire la propria azienda a fare quel salto di qualità che desiderano da tempo. Il protocollo da seguire si sviluppa in sei pratici passi: dall'individuazione del prodotto su cui puntare all'analisi del mercato; dalla costruzione di un business pian alle strategie di posizionamento; dallo sviluppo di una rete commerciale a quello di un sistema automatizzato di vendite. Attraverso una serie di test ed esercizi il lettore sarà supportato nel percorso che lo aiuterà a raggiungere il successo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
14 maggio 2020
160 p., Brossura
9788869392924
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore