Strategisches Management von Controllerbereichen: Konzept und Fallstudien
Auf der Basis der Theorien des strategischen Managements fur Unternehmen entwickelt Ulrich David einen konzeptionellen Rahmen fur eine erfolgreiche Positionierung von Controllerbereichen im internen Wettbewerb. Anhand von drei ausfuhrlichen Fallstudien in deutschen Grossunternehmen untersucht er die praktische Anwendung dieses Ansatzes und zeigt seine Konsequenzen fur die strategische Positionierung von Controllerbereichen auf.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Schriften des Center for Controlling & Management (CCM)
-
Anno:2005
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it